Connettiti con noi

Agenda

Pollena, accordo per il rilancio dell’ospedale

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI. E’ stato presentato presso l’aula consiliare “Falcone-Borsellino” il protocollo d’intesa stipulato tra il Comune di Pollena Trocchia e l’Asl Napoli 3 Sud per il rilancio dell’Ospedale “Cav. Raffaele Apicella”.  Hanno partecipato il sindaco di Pollena Trocchia, Francesco Pinto , e il direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud, Maurizio D’Amora, il direttore sanitario della medesima azienda, Giuseppe Russo, e l’assessore regionale Pasquale Sommese. L’accordo mira a recuperare il prezioso presidio ospedaliero vesuviano e prevede innanzitutto la nascita di un tavolo tecnico permanente per l’individuazione delle branche specialistiche e della attività di maggiore necessità per la cittadinanza.

Agenda

medolla 22 ore fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 4 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 4 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 4 giorni fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

Salta al contenuto