NAPOLI. Domani alle 12, presso la sede di BNL (via Toledo 126, Napoli), si terrà la conferenza di presentazione della decima edizione di “Musicalmente per Telethon”, concerto di beneficenza per la raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche.
Intervengono Giovanni Biscione, Direttore Retail e Private Area Campania Nord di BNL Gruppo BNP Paribas, Michele Campanella, direttore artistico Maggio della Musica, Adamo Liguori, Coordinatore Telethon della Provincia di Napoli, Alberto Ramaglia, amministratore unico di Metronapoli, Sergio Meomartini, presidente dell’associazione “Amici del Maggio”, e gli artisti Peppe Barra, Peppe Servillo, Fabrizio Soprano, Monica Leone, Daniela Del Monaco, Antonello Grande e Solis String Quartet.
“Musicalmente per Telethon” è promosso da BNL Gruppo BNP Paribas, da oltre 20 anni principale partner di Telethon, e organizzato dall’Associazione Musicale Maggio della Musica, con il patrocinio del Comune di Napoli, in collaborazione con la Soprintendenza speciale per il patrimonio storico, artistico ed etnoantropologico e per il polo museale di Napoli, e gli sponsor tecnici Metronapoli, Legma e Arena Pianoforti. Il concerto è in programma lunedì 10 dicembre, alle 21, presso l’Auditorium di Castel Sant’Elmo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui