Connettiti con noi

Agenda

Lupt, concerto di Natale

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI. Il 18 dicembre alle ore 18:30 presso la Chiesa di San Marcellino (al Largo San Marcellino) si terrà l’annuale Concerto di Natale organizzato dalla Federico II in occasione del ventennale del coro polifonico Universitario.
Al termine del concerto si terrà un brindisi offerto dalla Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, durante il quale gli operatori del Fund Raising del LUPT (Laboratorio di ricerca interdipartimentale della Federico II) raccoglieranno fondi a favore di progetti da sviluppare in collaborazione con l’Università. L’ingresso è gratuito.
Per saperne di più
www.fondcomnapoli.it

Agenda

medolla 3 giorni fa

Scampia, nasce prima esperienza di Microforesta di Comunità. A dimora 800 piantine

medolla 4 giorni fa

Condizioni familiari di svantaggio socioeconomico e scarsa offerta territoriale alla base della povertà educativa a Napoli e provincia

Gravetti 5 giorni fa

Il Sudan dimenticato: la guerra che nessuno vede

medolla 2 settimane fa

Di Lorenzo, Beukema e Buongiorno in visita ai piccoli pazienti ricoverati

Salta al contenuto