Connettiti con noi

Agenda

Lirica senza confini; raccolta fondi per un progetto in Costa d’Avorio

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Una serata a scopo benefico, nello specifico una raccolta fondi per la costruzione di un Centro Polifunzionale in Costa d’Avorio, in località Broudooume nei pressi della Prefettura di Ouragahio, con protagonista la musica lirica. Venerdì 7 giugno all’Istituto Italiano degli Studi Filosofici di Napoli di via Monte di Dio 14 si terrà l’evento “Lirica senza Confini’’ promosso da La Maison de la Culture et de la Santé Broudoumé” Sous-préfecture di Ouragahionell’ambito del progetto “Maison de la Culture…” che conia lo slogan “Insieme si Può’’.

Con il Patrocinio Morale dei Comuni di Napoli e di Quarto l’evento – orario di inizio 19.30 –  avrà il suo clou con l’esibizione del Tenore Ivoriano Koffi Julien Attoumbre che, accompagnato dal Pianista Francesco Pio Bakiu, si esibirà in alcuni brani del mitico Enrico Caruso. Il biglietto d’ingresso ha il costo di 15 euro, cifra che servirà per la realizzazione della struttura in favore dei meno fortunati. Sulla locandina dell’evento (che pubblichiamo a corredo dell’articolo) è possibile recuperare i codici Iban di Alma Mundi e Aisha Foundation con la Causale INSIEME SI PUO’. In tanti hanno dato adesione all’iniziativa: dall’associazione Hamef al Rotary Club Posillipo, ad Articolo 21 all’Università l’Orientale solo per citare alcuni partner.

Agenda

Gravetti 10 ore fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 2 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 5 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 5 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Salta al contenuto