Connettiti con noi

Agenda

La petizione dell’associazione “Incrocio delle idee per celebrare la Giornata della Memoria”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Si avvia verso le celebrazioni della Giornata della Memoria, l’associazione di Castellammare l’Incrocio delle Idee e lo fa sostenendo la proposta di Legge di iniziativa popolare promossa dalla Comunità virtuale “Anagrafe Nazionale Antifascista”.

Viste le restrizioni necessarie a contenere il diffondersi del virus Covid-19, l’associazione non potrà organizzare la consueta giornata di riflessione con proiezione di film e dibattito per ricordare le vittime dell’Olocausto ma i volontari hanno scelto comunque di commemorare questo giorno aderendo alla petizione per far sì che eventi di odio e razzismo non accadano mai più.

L’associazione si fa, dunque, promotrice della Legge di iniziativa popolare: “Norme contro la propaganda e diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti” e invita tutti i cittadini a sottoscrivere la petizione, come strumento contro ogni forma di discriminazione.

E’ possibile firmare recandosi presso la sede dell’associazione (in via Gesù 29 a Castellammare di Stabia) il martedì e il giovedì dalle 17.30 alle 20.00.

Per maggiori informazioni: 08119201541 – 3280294518

Agenda

medolla 23 ore fa

Sport e inclusione: trasformare la disabilità in risorsa al servizio della collettività

Gravetti 2 giorni fa

LAVORO, LA GEN Z DICE STOP ALLA REPERIBILITÀ CONTINUA: 6 GIOVANI SU 10 RIVENDICANO IL DIRITTO ALLA DISCONNESSIONE

Gravetti 3 giorni fa

DAL POMODORO ALLE CAGLIATE, L’INVASIONE “SILENZIOSA” CHE SOFFOCA IL MADE IN ITALY

Gravetti 6 giorni fa

I nonni con la valigia: over 75 emigrano per i nipoti e per migliori prestazioni sanitarie il DOSSIER

Salta al contenuto