Connettiti con noi

Agenda

La condivisioni delle emozioni, incontri per il Parkinson

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

BARI. E’ iniziato sabato 10 novembre presso Sala Rossa Auditorium della Polizia Municipale di Bari, Via Aquilino Paolo I – il ciclo di incontri “La condivisione delle Emozioni” organizzato dall’Associazione Parkinson Puglia Onlus e diretti dalla psicologa Gaetana Mattia.
Uno spazio di espressione, ascolto e condivisione, delle emozioni che emergono nella convivenza con la malattia di Parkinson per individuare i punti di fragilità e valorizzare i punti di forza delle persone che vivono direttamente o indirettamente con la malattia.
Gli incontri, gratuiti ed aperti a tutti, proseguiranno il 17 novembre, l’1 e 15 dicembre.

Agenda

Gravetti 7 ore fa

Abusi sui minori, dossier di Telefono Azzurro: aumenta la circolazione di materiale illegale, oltre 21 milioni di segnalazioni online nel 2025

medolla 6 giorni fa

Sport e inclusione: trasformare la disabilità in risorsa al servizio della collettività

Gravetti 1 settimana fa

LAVORO, LA GEN Z DICE STOP ALLA REPERIBILITÀ CONTINUA: 6 GIOVANI SU 10 RIVENDICANO IL DIRITTO ALLA DISCONNESSIONE

Gravetti 1 settimana fa

DAL POMODORO ALLE CAGLIATE, L’INVASIONE “SILENZIOSA” CHE SOFFOCA IL MADE IN ITALY

Salta al contenuto