Connettiti con noi

Agenda

Iscrivi la tua Organizzazione al Giorno del Dono 2023

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Anche per il 2023 le Organizzazioni Non Profit possono partecipare al contest #DonareMiDona Non Profit, attraverso un’apposita sezione, in occasione del Giorno del Dono, giornata nazionale istituita per legge nel 2015. Partecipare è semplice e gratuito e le Organizzazioni che si iscriveranno comporranno un cartellone unico che disegnerà la mappa di un’Italia inedita che mette al centro il dono, la solidarietà e la partecipazione: il GIRO DELL’ITALIA CHE DONA. Consulta la mappa 2021 e la mappa 2022 del Giro dell’Italia che Dona.

Ecco come partecipare:

QUANDO
è stata creata un’apposita sezione del Giorno del Dono riservata alle Organizzazioni Non Profit che vogliono partecipare al contest #DonareMiDona Non Profit realizzando una o più iniziative in tutto il territorio nazionale in un qualsiasi periodo o data tra il 15 settembre e il 31 ottobre 2023 per diffondere i valori del dono e della donazione.

COME 
Per candidare l’iniziativa si può compilare il form cliccando qui entro l’11 settembre scegliendo “adesione attiva”: dalla chiusura delle iscrizioni fino al 24 settembre si potrà votarla e farla votare. L’iniziativa più votata verrà premiata in occasione degli eventi per il Giorno del Dono 2023.

Per maggiori informazioni visitare il sito IID, la piattaforma dedicata o invia una mail all’indirizzo comunicazione@istitutoitalianodonazione.it

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 2 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 2 giorni fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

medolla 4 giorni fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Salta al contenuto