Connettiti con noi

Agenda

Il colore dell’acqua all’Umbria Water Festival

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

PERUGIA. Venerdì 18 maggio, in occasione dell’Umbria Water Festival, l’Associazione culturale Oltre il Visibile di Amelia ha organizzato al Cinema Perla un evento dal titolo “Il colore dell’acqua. Le guerre e i giochi di potere intorno al bene più prezioso … anche in Italia!”
La serata ruoterà intorno la proiezione de  Il rabdomante, un film di Fabrizio Cattani (Italia, 2007) e per l’occasione interverrà il regista e Sonia Broccatelli, presidente di Umbria Film Movie.
Il film è ambientato sul suolo lucano, una crosta assetata dove si lotta per avere il controllo dell’acqua, ed è nato da un’idea di Pascal Zullino.
È  stato scelto da Oltre il Visibile proprio perché è divenuto un film che mette in luce un tema attualissimo e allarmante sfruttando i canoni della commedia e del dramma.
L’aria, l’acqua, la terra e il fuoco sono i quattro elementi sui quali si basa la storia, che trova la forza nella magnifica interpretazione di Zullino e Andrea Osvart e nella recitazione dei personaggi secondari.
La serata inizierà alle ore 20.00 con una cena buffet e proseguirà con l’intervista al regista e la proiezione del film alle 21.
PER SAPERNE DI PIU’:
www.oltreilvisibile.it

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 2 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 2 giorni fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

medolla 4 giorni fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Salta al contenuto