Connettiti con noi

Agenda

Essere Assistente Sociale oggi, il seminario

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

“Essere Assistente Sociale oggi: dalla teoria alla pratica tra deontologia e metodologia” è il tema di un seminario organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Campania e rivolto esclusivamente agli Assistenti Sociali nuovi iscritti per il biennio 2021/2022 in occasione del ritiro dei tesserini dell’Ordine. Il meeting si svolgerà in presenza martedì 22 marzo 2022, dalle 9 alle 14, nell’Auditorium Isola C3 del Centro Direzionale di Napoli, capienza massima 360 persone. La registrazione dei partecipanti è fissata dalle 8,30 alle 9,30.
Le relazioni sono affidate a Gilda Panico, presidente del CROAS Campania (Consiglio Regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali); ad Erika Tognaccini, consigliere CNOAS; a Sofia Lanzavecchia, consigliere CNOAS, a Diego Claudio Esposito, Revisore Unico dei Conti CROAS Campania, a Massimo Corrado, vicepresidente CROAS Campania; ad Alessio Ruggiero, consigliere segretario CROAS Campania, ed a Maria Gabriella Iermano, consigliere CROAS Campania. Chiusura dei lavori e saluti finali della presidente Gilda Panico. Ai partecipanti verranno attribuiti due crediti formativi e tre deontologici.

Agenda

medolla 4 giorni fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 5 giorni fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Gravetti 5 giorni fa

Nuovi Ogm, l’Europa decide. L’appello: «Fermare la deregolamentazione»

medolla 7 giorni fa

Cpr, il muro dei diritti negati: da Napoli riparte la mobilitazione contro i centri di rimpatrio

Salta al contenuto