Connettiti con noi

Agenda

Ercolano ricorda Salvatore Barbaro, vittima innocente di camorra. La cerimonia sabato 13 novembre

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Un momento di ricordo nel nome di Salvatore Barbaro. Appuntamento sabato 13 novembre alle ore 11.00 ad Ercolano nella piazza a lui dedicata.

“Vogliamo ricordare un ragazzo che è stato ucciso per errore, semplicemente perché guidava la stessa auto di un boss. Non dimentichiamo Salvatore. Ercolano non è più quella del 2009, ma la nostra azione per diffondere cultura e legalità non si ferma” – ha spiegato il sindaco Ciro Buonajuto.

Era il 13 novembre del 2009, infatti, quando il giovane cantante di Ercolano fu ucciso per errore, perché aveva la stessa automobile del boss.

Alla cerimonia saranno presenti i familiari di Salvatore e le massime autorità politiche, civili e militari, oltre agli esponenti dell’associazione antiracket.

Agenda

medolla 4 ore fa

Rifugio climatico e laboratori gratuiti, ecco come cambia il Borgo di Sant’Antonio “Spazio Obù”

medolla 1 giorno fa

Fibromialgia, i pazienti raccontano la malattia: una ricerca nazionale fotografa dolore cronico, ritardi e difficoltà quotidiane

Gravetti 2 giorni fa

Quando un assorbente diventa un lusso. La proposta per le scuole della Campania: distributori gratis

Gravetti 3 giorni fa

Il campetto che non c’era. Da Scampia a Marianella, la solidarietà dal basso LA STORIA

Salta al contenuto