Connettiti con noi

Agenda

Diritti dei gay, Luxuria a Foggia

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Mercoledì 16 novembre 2011, alle ore 18.30, presso la Sala Rosa del Vento del Palazzetto dell’Arte di Foggia (Via Galliani, 1), si terrà la presentazione del Comitato Promotore Arcigay Foggia, dal titolo “Non fuggiamo da Foggia”, a cui interverrà come ospite Vladimir Luxuria.
Nel corso dell’evento, patrocinato dal Comune di Foggia, i componenti del Comitato illustreranno le finalità del nascente Comitato, che invita a non abbandonare la città di Foggia, ma ad impegnarsi nella lotta contro la discriminazione sessuale, l’intolleranza e l’omofobia, a difesa dell’integrazione, del dialogo e dei diritti civili dei gay.
Alla presentazione interverranno il Sindaco di Foggia, Gianni Mongelli; il Presidente dell’Arcigay Nazionale, Paolo Patanè; il Segretario del Circolo Arcigay “Marcella Di Folco” di Salerno, Francesco Napoli; il Presidente dell’A.G.E.D.O. Foggia (Associazionie di Genitori, parenti e amici Di Omosessuali), Gabriele Scalfarotto; la Presidente dell’Ass. Donne in Rete di Foggia, Rita Saraò; il Portavoce del Comitato Promotore Arcigay Foggia, Gianfranco Meneo; modererà il giornalista Tony Di Corcia.

Agenda

Gravetti 18 ore fa

Il caso Petrone e la lezione della giustizia riparativa

Gravetti 5 giorni fa

Carceri aperte alla società civile, il 14 luglio visite in tutta Italia

medolla 6 giorni fa

Nave Italia, il brigantino continua il suo viaggio lungo lo Stivale con nuovi progetti di inclusione, cura e crescita

medolla 7 giorni fa

Pesca a strascico e sversamenti illegali, l’allarme di Greenpeace: “I siti marini protetti esistono solo sulla carta”

Salta al contenuto