Connettiti con noi

Agenda

Dialogo e intercultura, ecco il Festival delle Relazioni

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

RAGUSA – Il Festival delle Relazioni “Le onde e il mare” svela le sue prime sorprese. Il progetto della Fondazione San Giovanni Battista dedicato quest’anno all’Intercultura ed al dialogo interreligioso presenta in anteprima gli artisti che saranno coinvolti in un progetto di Street art che si terrà a Ragusa dal 16 al 19 aprile.
Un gruppo di artisti madrileni, i “Drze”, in collaborazione con talenti locali, darà vita a performance artistiche e sociali nell’immobile di proprietà della Cattedrale di Ragusa che si torva in via Carducci, al civico 218.
Il lavoro principale produrrà un murales lungo le pareti che si trovano in via Carducci. Il cortile della struttura, con ingresso da via Esperanto, sarà animato nelle giornate di venerdì 17 e sabato 18 aprile, dalle 16 alle 19,30 con laboratori di pittura e musica guidati da Les tambours d’Harmattan e  Fayard Sound. Parteciperanno gli ospiti dei progetti SPRAR coinvolti dal Festival.

Agenda

medolla 3 giorni fa

NATALE AL TELEFONO CON CHI È SOLO: TORNA LA NON STOP DI TELEFONO AMICO ITALIA

medolla 4 giorni fa

Legambiente presenta dossier Comuni ricicloni in Campania

Gravetti 1 settimana fa

Il volontariato fa bene alle competenze, alle relazioni e alla fiducia

medolla 2 settimane fa

Giornata internazionale delle persone con disabilità, Unicef: “Pari opportunità per tutti”

Salta al contenuto