Connettiti con noi

Agenda

Dantone per “Pane Quotidiano”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

scalaMILANO- E’in programma al teatro la Scala, domenica 19 maggio alle ore 19.30, una prova aperta di Ottavio Dantone  a favore di Pane Quotidiano, Onlus che opera  nel capoluogo lombardo per assistere i bisognosi distribuendo gratuitamente il pane e altri alimenti di base. Con quest’appuntamento giunge al termine la stagione 2013 de “La Filarmonica della Scala incontra la città”, progetto con cui l’orchestra, grazie al Main Partner UniCredit e al sostegno di UniCredit Foundation, rinnova il tradizionale supporto nei confronti delle associazioni non profit del territorio milanese. Con i fondi raccolti si finanzierà l’acquisto di un nuovo autoveicolo – un furgone equipaggiato con cella isotermica FRC -20° in regime di temperatura controllata – per trasportare cibo e beni di prima necessità nella due sedi milanesi di viale Toscana e viale Monza dove Pane Quotidiano accoglie e assiste tutti i giorni dalle 2.000 alle 3.000 persone.
 

Agenda

medolla 37 minuti fa

Giulio Giaccio, ucciso dalla camorra e sciolto nell’acido, Pol.i.s.: “ma l’omicidio non è riconosciuto come reato mafioso”

Gravetti 22 ore fa

Terza Municipalità: la prima a Napoli a dotarsi di un Garante per i diritti delle persone con disabilità INTERVISTA

medolla 2 giorni fa

Giornata della colletta alimentare: “Un piccolo gesto, un aiuto concreto”

Gravetti 5 giorni fa

Bollette sempre più care, 2,2 milioni di famiglie in difficoltà: la povertà energetica cresce e colpisce donne e anziani

Salta al contenuto