Connettiti con noi

Agenda

Come diventare un condominio civico 5.0

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

È possibile trasformare il proprio condominio o la propria abitazione in un edificio a emissioni zero? Quali strumenti sono oggi a disposizione? E perché farlo?

Queste e molte altre sono le domande che ci facciamo quando si tratta di investire nella nostra abitazione. Ma perché oggi è così importante investire in edilizia? Quale contributo può dare alla nostra qualità di vita, all’ambiente, allo sviluppo economico locale?

Il webinar di Civico 5.0, organizzato insieme ai partner della campagna di Legambiente, ha lo scopo di rispondere proprio a tutte queste domande. Non solo per offrire ai cittadini un’ampia panoramica di tutti gli strumenti governativi a disposizione, ma anche per raccontare come Civico può aiutarti a realizzare una casa o un condominio in Classe A.

Il webinar, in programma il 25 febbraio alle ore 17, andrà in diretta Facebook sulla pagina di Civico 5.0 e sul canale YouTube di energia@legambiente.it

di Emanuela Rescigno

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

Hiroshima germoglia a Napoli: negli Orti Botanici i semi sopravvissuti alla bomba atomica

Gravetti 3 giorni fa

«BASTA CON QUESTO CLIMA DI ODIO» Napoli in piazza per i diritti dei migranti

medolla 1 settimana fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 1 settimana fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Salta al contenuto