Connettiti con noi

Agenda

Collettiva di pittura dell’associazione “I 2 Colli”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Otto artisti provenienti dal Lazio sono i protagonisti dell’esposizione collettiva di pittura contemporanea “La forma del colore”, una meditazione sull’espressione artistica tra astrattismo e informale.

Venti le opere in esposizione negli spazi dell’associazione “I 2 Colli Gallery”, in via del Rivo 94/C, a Terni.

In mostra le raffinate opere di Franco Crocco, Antonio Fiore, Ernesto Notarantonio, Beatrice Palazzetti, Lucio Rossi, Placido Scandurra, Claudio Sireci e Paolo Viterbini.

L’esposizione, curata da Claudia Zaccagnini, resterà aperta fino al prossimo 10 novembre.L’ingresso è gratuito ed è possibile visitare la mostra dal lunedì al sabato dalle 16 alle 19.

 

Agenda

Gravetti 2 ore fa

I nonni con la valigia: over 75 emigrano per i nipoti e per migliori prestazioni sanitarie il DOSSIER

Gravetti 6 ore fa

Volontariato, longevità attiva ed intergenerazionalità: accordo tra CSVnet e la Rete Associativa ADA per rafforzare le iniziative di settore per le persone anziane

medolla 2 giorni fa

Giornata della Terra, Slow Food: “Tutelare il nostro Pianeta non è un’opinione”

medolla 6 giorni fa

Riapre, tra fede e riscatto sociale, il cimitero delle Fontanelle

Salta al contenuto