Connettiti con noi

Agenda

Collettiva di pittura dell’associazione “I 2 Colli”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Otto artisti provenienti dal Lazio sono i protagonisti dell’esposizione collettiva di pittura contemporanea “La forma del colore”, una meditazione sull’espressione artistica tra astrattismo e informale.

Venti le opere in esposizione negli spazi dell’associazione “I 2 Colli Gallery”, in via del Rivo 94/C, a Terni.

In mostra le raffinate opere di Franco Crocco, Antonio Fiore, Ernesto Notarantonio, Beatrice Palazzetti, Lucio Rossi, Placido Scandurra, Claudio Sireci e Paolo Viterbini.

L’esposizione, curata da Claudia Zaccagnini, resterà aperta fino al prossimo 10 novembre.L’ingresso è gratuito ed è possibile visitare la mostra dal lunedì al sabato dalle 16 alle 19.

 

Agenda

medolla 13 ore fa

Scampia, nasce prima esperienza di Microforesta di Comunità. A dimora 800 piantine

medolla 2 giorni fa

Condizioni familiari di svantaggio socioeconomico e scarsa offerta territoriale alla base della povertà educativa a Napoli e provincia

Gravetti 3 giorni fa

Il Sudan dimenticato: la guerra che nessuno vede

medolla 1 settimana fa

Di Lorenzo, Beukema e Buongiorno in visita ai piccoli pazienti ricoverati

Salta al contenuto