Connettiti con noi

Agenda

Avviso alle OdV interessate al Servizio Civile

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI – “Il Servizio Civile Nazionale consente agli enti accreditati di avvalersi di personale giovane e motivato, che, stimolato dalla possibilità di vivere un’esperienza qualificante, assicura un servizio continuativo ed efficace. I progetti d’impiego dei volontari, predisposti dagli enti pubblici e dalle organizzazioni del Terzo Settore iscritti all’Albo nazionale ed a quello regionale vengono presentati all’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile, quelli predisposti dagli enti territoriali iscritti nell’Albo regionale vengono presentati alle strutture del Servizio civile della Regione competente per territorio.
Il CSV Napoli ha richiesto l’accreditamento alla 3° classe del Servizio Civile, pertanto le associazioni che volessero partecipare come enti in partenariato possono inviare una mail all’indirizzo serviziocivile@csvnapoli.it o contattare il 327.0399184. Il servizio è aperto a tutti gli enti che possiedono i requisiti previsti dalla legge 6 marzo 2001 n° 64 purché si tratti di OdV regolarmente iscritte al registro del volontariato o al Roa del CSV Napoli.  Per affrontare e meglio definire le problematiche e i vantaggi relativi al Servizio Civile Nazionale, CSV Napoli ha organizzato un incontro informativo che si terrà giovedì 26 marzo p.v. presso la nostra sede (Centro Direzionale Is E/1) dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
Per partecipare invia una mail con i tuoi recapiti all’indirizzo serviziocivile@csvnapoli.it entro e non oltre il 25 marzo 2015.

di Valeria Rega

Agenda

Gravetti 23 ore fa

Cultura e solidarietà: Napoli pronta a mobilitarsi per il Sannazaro

Gravetti 1 giorno fa

Quando l’arte diventa responsabilità: la misericordia come pratica sociale 

Gravetti 1 giorno fa

Dal lavoro dei ragazzi dell’Ipm di Nisida il premio per il festival del corto Nafafe’

Gravetti 2 giorni fa

GIOVANI, TUTELA DEL TERRITORIO E DELLA BIODIVERSITÀ: LA NUOVA INFRASTRUTTURA SOCIALE DELLA CAMPANIA L’EDITORIALE

Salta al contenuto