Connettiti con noi

Agenda

Appuntamento al Parco Viviani, per dare nuova vita allo storico frutteto

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

E’ prevista per sabato 23 Gennaio, alle ore 10, l’iniziativa “RiforestiAMO il frutteto del parco Viviani”. All’insegna della campagna #Pianta3 promossa dall’associazione N’Sea Yet e della campagna di riforestazione promossa dall’associazione Primaurora, insieme anche alla generosità di cittadini che hanno investito in questo progetto, saranno piantati 5 alberi che andranno a ricostituire quello che resta dell’antico frutteto, che già accoglie un nespolo e alcuni ulivi. Sabto, invece, saranno piantati due noci, un mandarino, un arancio e un fico. “Invitiamo tutti- scrivono i promotori dell’iniziativa sui social – a portare, un fiore, una piantina aromatica o qualsiasi cosa che possa far rifiorire il parco e arricchirlo di colori e profumi”.

Agenda

Gravetti 21 ore fa

«BASTA CON QUESTO CLIMA DI ODIO» Napoli in piazza per i diritti dei migranti

medolla 5 giorni fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 6 giorni fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Gravetti 7 giorni fa

Nuovi Ogm, l’Europa decide. L’appello: «Fermare la deregolamentazione»

Salta al contenuto