FIRENZE. Lunedì 26 e martedì 27 sarà ospitato presso l’Istituto Univesitario Europeo Badia Fiesolana (Fiesole) il  Regional Symposium on Media Pluralism and Diversity and Countering Hate Speech in Europe Draft promosso da DEMOS Institute, Guatemala Centre for Media e Italy Open Society Foundation.
Più di cinquanta gli addetti ai lavori di tutta Europa, per stabilire un dialogo multilaterale e proteggere la libertà d’espressione sul fronte comune della lotta all’intolleranza interculturale in un’epoca di de-regolarizzazione e di continuo sviluppo delle tecniche multimediali e delle tecnologie mobili.
Presenti all’incontro Pasquale Ferrara, Segretario Generale dello European University Institute, Kristina Irion dal Center for Media and Communication Studies at Central European University, MilicaPešić di Media Diversity Institute e il Professor Antonio Sassano de La Sapienza. Insieme getteranno le basi di un pluralismo mediale in Europa, promuovendo la diversità contro la discriminazione culturale e sociale in Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui