Connettiti con noi

Agenda

Musica e solidarietà per i 45 anni di Fondazione ANT

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Appuntamento il 15 dicembre alle 20.30 al Teatro Politeama di Napoli per vivere una serata all’insegna della musica, della festa e della solidarietà a favore della Fondazione ANT.

Nel 1978, mentre veniva riformato il sistema sanitario nazionale, molto più silenziosamente nasceva ANT (Assistenza Nazionale Tumori), grazie a una felice intuizione del prof. Franco Pannuti. E, se è vero che ogni compleanno merita di essere festeggiato, 45 anni di vita, nell’esistenza di una realtà del Terzo Settore, sono un traguardo particolarmente importante.

Per celebrare anche in Campania questa importante ricorrenza, la più grande realtà italiana nell’ambito dell’assistenza medico-specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore e della prevenzione oncologica ha organizzato un evento-spettacolo allo scopo di raccogliere fondi per una causa importante: acquistare un ecografo portatile e sostenere le équipe mediche della Fondazione nelle loro attività gratuita di cura a domicilio.

A partire dalle 20.30, in uno dei templi della musica partenopea, andrà infatti in scena ‘That’s Napoli Live show – Christmas Edition’, il concerto ideato e diretto dal Maestro Carlo Morelli che porterà sul palco un fantastico viaggio dalle canzoni classiche natalizie al blues mediterraneo. Un’esplosione di gioia, colori e musica, insomma, in uno spettacolo unico e coinvolgente.

Banca di Credito Popolare, Meridiana, Pio Monte della Misericordia e SMS Engineering saranno i principali partner di un evento organizzato con il sostegno di Gruppo Balletta, Enginfo Consulting e Paola Rolando Creazioni e patrocinato dalla Regione Campania e dal Comune di Napoli.

I biglietti sono disponibili on line su etes.it, nelle prevendite abituali oppure chiamando la delegazione di Napoli allo 081.6338318.

Agenda

Gravetti 3 giorni fa

Jerome, il Principe buono: una vita dedicata agli altri tra Napoli e Burkina Fasu LA STORIA

Gravetti 6 giorni fa

La Tarantina compie 90 anni: Napoli la omaggia con una grande festa L’INTERVISTA

medolla 7 giorni fa

Dissesto idrogeologico,Italia fragile: a rischio il 94,5% dei comuni

Gravetti 2 settimane fa

Le mani sul Cristo Velato: alla Cappella Sansevero un percorso tattile per non vedenti e ipovedenti

Salta al contenuto