Connettiti con noi

Agenda

Iscrivi la tua Organizzazione al Giorno del Dono 2023

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Anche per il 2023 le Organizzazioni Non Profit possono partecipare al contest #DonareMiDona Non Profit, attraverso un’apposita sezione, in occasione del Giorno del Dono, giornata nazionale istituita per legge nel 2015. Partecipare è semplice e gratuito e le Organizzazioni che si iscriveranno comporranno un cartellone unico che disegnerà la mappa di un’Italia inedita che mette al centro il dono, la solidarietà e la partecipazione: il GIRO DELL’ITALIA CHE DONA. Consulta la mappa 2021 e la mappa 2022 del Giro dell’Italia che Dona.

Ecco come partecipare:

QUANDO
è stata creata un’apposita sezione del Giorno del Dono riservata alle Organizzazioni Non Profit che vogliono partecipare al contest #DonareMiDona Non Profit realizzando una o più iniziative in tutto il territorio nazionale in un qualsiasi periodo o data tra il 15 settembre e il 31 ottobre 2023 per diffondere i valori del dono e della donazione.

COME 
Per candidare l’iniziativa si può compilare il form cliccando qui entro l’11 settembre scegliendo “adesione attiva”: dalla chiusura delle iscrizioni fino al 24 settembre si potrà votarla e farla votare. L’iniziativa più votata verrà premiata in occasione degli eventi per il Giorno del Dono 2023.

Per maggiori informazioni visitare il sito IID, la piattaforma dedicata o invia una mail all’indirizzo comunicazione@istitutoitalianodonazione.it

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

La Tarantina compie 90 anni: Napoli la omaggia con una grande festa L’INTERVISTA

medolla 3 giorni fa

Dissesto idrogeologico,Italia fragile: a rischio il 94,5% dei comuni

Gravetti 1 settimana fa

Le mani sul Cristo Velato: alla Cappella Sansevero un percorso tattile per non vedenti e ipovedenti

Gravetti 1 settimana fa

Terra dei Fuochi: firmato l’accordo di collaborazione per la rimozione dei rifiuti abbandonati lungo le strade provinciali

Salta al contenuto