Connettiti con noi

Agenda

Christmas Jazz, la grande musica diventa solidale

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Christmas Jazz è un concerto natalizio che si terrà sabato 10 dicembre nello splendido scenario del Complesso Monumentale Donnaregina situato nel centro storico di Napoli. Previsti due turni, quello delle  17.30 e delle ore 20.00.

Sulla scia del riscontro avuto nelle precedenti edizioni , quest’anno viene replicata la splendida formula musicale dedicata alle magiche atmosfere del Natale eseguite per la prima volta con la fusione di jazz e voce lirica.

Presente il soprano Romina Casucci, soprano di fama internazionale, che sarà accompagnata dalla Jazz Band VMood composta da affermati talenti del settore protagonisti di diversi festival italiani.

Il Complesso Donnaregina,  situato a pochi passi dal Duomo di Napoli, rappresenta uno dei più suggestivi luoghi  di bellezza del territorio ed è la cornice ideale per lasciarsi trascinare dalla magia della musica e del Natale.

L’organizzazione è curata da Nomea che organizza  eventi musicali in  location emozionanti e panorami mozzafiato pronti a meravigliare i partecipanti.

Il concerto si colloca tra le esperienze uniche caratterizzate dal mescolarsi di musiche, ambientazioni e format che sprigionano forza espressiva e  suggestione.

Nomea sostiene la campagna sociale natalizia dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma dedicata alla ricerca scientifica per i tumori infantili.

I biglietti, il cui costo oscilla dai venti ai 5 euro, sono acquistabili su www.azzurroservice.net

 

di Maria Rosaria Ciotola

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

«Rinascere insieme»: la forza silenziosa degli Alcolisti Anonimi

medolla 3 giorni fa

Family influencer e tutela minori, Terre des Hommes: “Necessarie regole”

medolla 4 giorni fa

Giulio Giaccio, ucciso dalla camorra e sciolto nell’acido, Pol.i.s.: “ma l’omicidio non è riconosciuto come reato mafioso”

Gravetti 5 giorni fa

Terza Municipalità: la prima a Napoli a dotarsi di un Garante per i diritti delle persone con disabilità INTERVISTA

Salta al contenuto