Connettiti con noi

Agenda

INCENDIO DELLA CHIESA SANTA MARIA MADRE DEL RISORTO, AICAST PRONTA ALLA SOTTOSCRIZIONE PER RICOSTRUIRLA

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo


Una raccolta fondi per ricostruire la chiesa di Santa Maria Madre del Risorto, pesantemente danneggiata dall’incendio di domenica. L’AICAST Melito di Napoli,associazione che rappresenta i negozianti del territorio, scende in campo per salvare uno dei simboli a cui i fedeli melitesi sono maggiormente affezionati.

«Apriremo una sottoscrizione attraverso le modalità indicate dal Gruppo dei Fedeli, presumibilimente una carta con IBAN sulla quale sarà possibile caricare direttamente la cifra delle donazioni. Facciamo un appello a tutti i negozianti del territorio a partecipare all’iniziativa e contribuire alla ristrutturazione della Santa Maria Madre del Risorto, che dovrà essere restituita al più presto alla città» afferma Antonio Papa, presidente della AICAST Melito di Napoli e membro del direttivo provinciale Aicast. «Nelle prossime ore – aggiunge il numero Uno dei commercianti locali – daremo i dettagli dell’operazione e partiremo con la campagna di raccolta fondi. Non dimentichiamo la nostra storia».

Agenda

Gravetti 18 ore fa

Hiroshima germoglia a Napoli: negli Orti Botanici i semi sopravvissuti alla bomba atomica

Gravetti 2 giorni fa

«BASTA CON QUESTO CLIMA DI ODIO» Napoli in piazza per i diritti dei migranti

medolla 6 giorni fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 7 giorni fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Salta al contenuto