Connettiti con noi

Agenda

“Fin dove c’è vita”, per ricordare Nico Moretto

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

morettoNAPOLI – Sabato 28 settembre, alle ore 20, al Teatro Cilea, via San Domenico 11, le associazioni onlus Amici dei Cerebrolesi e Teatralmente presentano “Fin dove c’è vita”. Maresa Galli presenta la serata spettacolo organizzata per la raccolta di fondi da destinarsi all’associazione Amici dei Cerebrolesi. L’evento è dedicato al compianto jazzista Nico Moretto, scomparso di recente dopo lunga malattia e battaglia che lo ha spinto, come tutti i lungodegenti, ad affrontare un difficile e doloroso percorso terapeutico. L’associazione Amici dei Cerebrolesi, presieduta da Tullio Furlan, è stata fondata il 24 luglio 2007 dai familiari dei parenti ricoverati presso la “Fondazione Maugeri” allo scopo di aiutare coloro che hanno subito gravi lesioni cerebrali.
La serata al Cilea, che si avvale del coordinamento di Alessandra Irollo, aiuto regia Pina Morra, si articola in due tempi di spettacolo, con la rappresentazione della commedia brillante “Alla faccia della tranquillità!”, di e per la regia di Aurelio Ungaro, con brani di musica jazz diretti da Bruno Persico e premiazioni. Hanno aderito numerosi artisti sempre in prima linea per testimoniare la solidarietà.
Per informazioni: 339/2421754
www.amicideicerebrolesi.it
teatro Cilea : 081/7141508

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 3 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 6 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 6 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Salta al contenuto