Connettiti con noi

Agenda

Concorso fotografico “Un click per San Martino”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

TERNI. Sabato 10 novembre, dalle 15, nella Chiesa di San Martino di Taizzano, si svolgeranno i festeggiamenti in onore del santo. Come da tradizione sacro e profano si mescolano intorno a questa chiesa gioiello dell’architettura romanica dell’Umbria.
I fondi raccolti durante la manifestazione, come accade ogni anno, verranno utilizzati per l’acquisto di paramenti sacri e arredo per la chiesa.
Quest’anno, oltre alla tradizionale messa e alla festa paesana che proporrà l’assaggio gratuito di dolci, l’associazione culturale Subterranea vuole promuovere la conoscenza e la valorizzazione di questo luogo. Per questo ha indetto un concorso fotografico dal titolo “Un Click per San Martino”. Il concorso, amatoriale, prevede l’utilizzo di Facebook e del pulsante “like” come giuria popolare di gradimento. La partecipazione è gratuita, aperta a tutti e semplicissima: basta postare massimo due foto sulla pagina facebook dell’evento “Festeggiamenti in onore di San Martino”.
Le foto devono attenersi al tema “San Martino di Taizzano, la chiesa, i luoghi e i dintorni”. Si tratta quindi di immortalare quei luoghi e quello che vi ruota attorno, sacro o profano che sia. Vincerà la fotografica che riceverà più “mi piace” direttamente sul sito. Per informazioni info@narnisotterranea.it

Agenda

Gravetti 2 ore fa

Castellammare apre la strada all’amministrazione condivisa: un modello innovativo di co-progettazione tra Comune e terzo settore

Gravetti 3 giorni fa

America’s Cup 2027 a Napoli: opportunità o rischio per Bagnoli?

Gravetti 6 giorni fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 1 settimana fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Salta al contenuto