Connettiti con noi

Notizie

A Napolitano il premio “Sodalitas”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

ROMA. al Quirinale, il Presidente della Repubblica ha ricevuto in udienza privata i  rappresentanti delle imprese che aderiscono a Fondazione Sodalitas. Nell’occasione Diana Bracco, Presidente di Fondazione Sodalitas,  ha consegnato al Presidente Giorgio Napolitano il “Premio Speciale Sodalitas” per aver favorito durante il Suo alto mandato la coesione tra le varie componenti della società italiana.
DIANA BRACCO. «Esprimendo soddisfazione per il riconoscimento ricevuto, il Presidente ci ha anche manifestato il Suo apprezzamento per le tante iniziative di impegno sociale che le imprese grandi medie e piccole aderenti a Sodalitas hanno realizzato in questi anni. Le parole del Presidente ci hanno riempito di orgoglio e ci spingono a continuare con sempre più vigore il nostro lavoro nella consapevolezza che il modo più autentico di ‘fare impresa’ è quello responsabile e sostenibile, l’unico che potrà aiutarci a superare la crisi. L’unico che può dare un futuro ai giovani», ha affermato Diana Bracco.
PER SAPERNE DI PIU’:
www.sodalitas.it

di Mirko Dioneo

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

America’s Cup 2027 a Napoli: opportunità o rischio per Bagnoli?

Gravetti 5 giorni fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 6 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 1 settimana fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Salta al contenuto