Connettiti con noi

Agenda

Forum delle Associazioni Familiari, focus sulla corresponsabilità educativa

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Forum Famiglie sarà a Roma per un importante confronto sulla corresponsabilità educativa.
Il 20 febbraio 2025, alle ore 16.00, presso la Sede AIMC in Clivo di Monte del Gallo 48, si discuterà di nuove prospettive e proposte volte a rafforzare le alleanze educative tra scuola, famiglia e territorio, a 50 anni dai decreti delegati.
Sarà un’occasione preziosa per riflettere e agire insieme sul futuro dell’educazione, con il contributo di esperti e rappresentanti del mondo educativo. A moderare l’incontro sarà Roberto Gontero del Forum Associazioni Familiari, mentre le conclusioni saranno affidate al Presidente Adriano Bordignon.
Segui la diretta streaming a questo link

Agenda

medolla 19 ore fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Gravetti 2 giorni fa

Povertà in Italia: una condizione stabile ma allarmante

Gravetti 2 giorni fa

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti per creare coesione e integrazione attraverso la lettura, anche nelle aree interne del Sud Italia.

medolla 3 giorni fa

Violenza di genere, 16 casi al giorno solo a Napoli e provincia. I dati diffusi dai Carabinieri

Salta al contenuto