Connettiti con noi

News

RISSA CON DROGA E TIRAPUGNI. DENUNCIATO MINORENNE

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Rissa tra giovanissimi, polizia municipale denuncia un 16enne in possesso di droga e tirapugni. E’ accaduto a Pomigliano d’Arco (Napoli), dove la polizia locale è intervenuta in via Trieste in seguito di una segnalazione per rissa. Gli agenti hanno individuato la vittima dell’aggressione e uno dei presunti responsabili, successivamente identificato come un minorenne. I vigili urbani, coordinati dal colonnello Emiliano Nacar, hanno quindi perquisito il giovane, trovandogli addosso 15 dosi di marijuana, 3 di hashish, 140 euro in contanti, un cellulare e un tirapugni.
Sotto la supervisione del tenente Andrea D’Ambrosio, gli agenti hanno proceduto al sequestro penale della droga, del denaro e del cellulare, che saranno sottoposti ad analisi presso il gabinetto di polizia scientifica. Il minorenne, residente ad Afragola ma di fatto domiciliato a Pomigliano d’Arco, è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, rissa e possesso di arma impropria

Agenda

Gravetti 24 ore fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 1 giorno fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 1 giorno fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

medolla 3 giorni fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Salta al contenuto