A dicembre le associazioni Peter Pan Partenopeo, Il Pozzo dei Desideri, Quelli dell’83 diventano gli elfi sorridenti on line di Babbo Natale per portare i benefici della risata nel mondo.

Le tre associazioni, che si interessano di Yoga della Risata e clownterapia, tutti i venerdì di dicembre, alle ore 12.00 am in Italia, pubblicheranno on line sulla  pagina  Facebook https://www.facebook.com/francescospera , tutti i video di risate raccolti nel mondo intero, in collaborazione con leader, teacher, master ed Ambassador di yoga della risata di tutti i continenti, dal Vietnam al Ruanda, dal Connecticut al Giappone, da Hong Kong all’Europa.

Una catena mondiale di risate, dove ci si tiene per mano virtualmente per portare il sorriso e la gioia al mondo intero, per abbattere tutti gli stress della vita moderna, soprattutto quelli causati dal Covid-19.

Ancora una iniziativa che parte dal Terzo settore e che mette in primo piano l’ importanza del buon umore e della positività per il nostro benessere psicofisico, come confermano anche ricerche di illustri università americane ed asiatiche.