Connettiti con noi

Agenda

Confcooperative Campania in assemblea

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI – Si terrà il 1 marzo 2016, a partire dalle 15, nella location di Villa Doria, a Napoli, in via Petrarca 80, l’Assemblea regionale di Confcooperative Campania, Organizzazione di rappresentanza e assistenza delle imprese cooperative. L’assemblea si aprirà con la Tavola rotonda “Cooperazione ed economia in Campania: imprese e valore aggiunto”, alla quale interverranno: Lidia D’Alessio, Assessore al Bilancio Regione Campania, Don Antonio Palmese, Vicario episcopale Lavoro, Giustizia e Pace, Carità Arcidiocesi di Napoli, Carlo Borgomeo, Presidente Fondazione Con il Sud, Andrea Prete, Presidente Unioncamere Campania, Maurizio Gardini, Presidente Confcooperative Nazionale e Maria Patrizia Stasi, Presidente Confcooperative Campania.

A moderare l’evento la giornalista, Carmen Incisivo. L’Assemblea di Confcooperative Campania, che si colloca nella stagione del rinnovo delle cariche associative, sarà l’occasione per fare il punto, insieme alle istituzioni, sulla crescita della cooperazione in Campania (cooperazione giovanile, workers buyout, educazione cooperativa, ecc.) e sui settori economici destinati, nei prossimi anni, a calamitare gli investimenti e la nascita di nuove imprese. Durante i lavori tutti gli imprenditori cooperativi delegati al voto si pronunceranno sul nuovo modello organizzativo di Confcooperative regionale, teso ad una maggiore efficienza, trasversalità e prossimità alle imprese cooperative della rete.

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 2 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 2 giorni fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

medolla 4 giorni fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Salta al contenuto