Connettiti con noi

News

Tv: a “Terra mia” lo Yoga della risata

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI – Sarà Rodolfo Matto, gelotologo ed esperto di Yoga della risata, il protagonista di “Terra mia”, il programma tv che tratta di sociale grazie alla partnership tra Csv Napoli e l’agenzia stampa “Il Vesuviano”. L’appuntamento è per stasera alle 21 su Italia Mia, canale 274 del digitale terrestre (in replica il giovedì alle 8,10). Lo Yoga della risata è una forma di yoga che fa uso della risata autoindotta. La risata è un fenomeno naturale, e non necessariamente implica la comicità o la commedia. Da un’idea del medico indiano di Mumbay, Madan Kataria, lo Yoga della risata si è sviluppato in tutto il mondo e Rodolfo è uno dei maggiori esponenti della pratica a Napoli ed in tutto il Sud Italia. Altri ospiti della trasmissione saranno Antonella Bianco e Nando Zanga, che parleranno di cultura vesuviana

Agenda

Gravetti 24 ore fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 2 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 5 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 5 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Salta al contenuto