logofieraNAPOLI – Si terrà il 19 e 20 settembre, nella Mostra d’Oltremare di Napoli, il consueto appuntamento con la Fiera dei Beni Comuni, organizzata dal Csv Napoli (centro servizio al volontariato di Napoli e provincia) Una “due giorni” che ha come obiettivo principale quello di promuovere l’agire solidale tra la cittadinanza, dando visibilità alle buone prassi del volontariato locale.
Quest’anno, per la prima volta, la Fiera dei Beni Comuni ha anche un sito internet: www.fieradeibenicomuni.it, che sarà aggiornato periodicamente con tutte le notizie sull’evento. Attualmente è già possibile consultare il ricco programma della manifestazione.
La Fiera dei Beni Comuni intende essere un momento di grande coinvolgimento e aggregazione, un’occasione per ripensare in modo critico gli stili di vita, per sensibilizzare la cittadinanza e soprattutto le giovani generazioni alla sostenibilità, alla legalità ed alla solidarietà, per riflettere sul rispetto dei beni comuni, sull’attenzione verso l’altro e per diffondere e condividere comportamenti consapevoli.
www.fieradeibenicomuni.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui