Connettiti con noi

Volontariato

L’Albero Rosso prosegue la campagna di sensibilizzazione alla donazione

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

alberorossoNAPOLI – L’Associazione “Amici dell’Ospedale Cardarelli – L’Albero Rosso” invita la cittadinanza all’evento socio-culturale che si terrà il giorno 22 novembre 2013 alle ore 17.00 nei locali del Cral dell’Autorità Portuale di Napoli (Piazzale Pisacane 1) per la presentazione del libro “Quella sporca dozzina” degli scrittori: Tonino Scala e Emilio Vittozzi. L’iniziativa si inserisce nell’ambito della campagna di sensibilizzazione alla donazione di sangue promossa dall’associazione. L’Albero Rosso, infatti, dal 1997 promuove la cultura del dono, valorizzando il gesto della donazione come grande atto di umanità e solidarietà.
PER SAPERNE DI PIU’:
www.lalberorosso.it

di Va. Re.

Agenda

Gravetti 7 ore fa

«BASTA CON QUESTO CLIMA DI ODIO» Napoli in piazza per i diritti dei migranti

medolla 5 giorni fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 6 giorni fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Gravetti 6 giorni fa

Nuovi Ogm, l’Europa decide. L’appello: «Fermare la deregolamentazione»

Salta al contenuto