gardaland-resortVERONA – Il parco divertimenti più grande d’Italia ha deciso per il settimo anno consecutivo di sostenere l’azione del VIS. Sono disponibili 354 ingressi a Gardaland Park in cambio di una donazione che andrà a favore delle attività nel mondo della ONG del mondo salesiano.
Gardaland ha donato al VIS 354 ingressi per il Parco con la possibilità di darli a chi ne farà richiesta in cambio di una donazione: 18,00 euro (escluse le spese di spedizione) sino a 15 biglietti. Oltre i 15 biglietti la donazione richiesta è di 15,00 euro (escluse le spese di spedizione). I biglietti andranno utilizzati entro il 3 novembre 2013.
Si tratta di biglietti non ritirati nei vari concorsi a premi di Gardaland promossi nel corso dello scorso anno e i proventi raccolti serviranno a sostenere le attività della nostra ONG che opera nei luoghi più critici del pianeta attraverso l’azione di volontari internazionali impegnati a fianco delle comunità missionarie salesiane nel mondo.
Per richiedere i biglietti: basta scrivere una email a vis@volint.it o telefonare allo 06/51.629.1 dal lunedi al venerdi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui