BARI. Adriano Perrotti, disability manager de L’Aquila e una delegazione arrivata da Trento guidata da Luciano Malfer, dirigente delle politiche sociali della provincia autonoma di Trento sono venuti appositamente a Conversano per visitare il centro Domos diventato oggi una realtà all’avanguardia nel settore del welfare e delle tecnologie e degli ausili applicati al sociale e volti a favorire l’autonomia in casa delle persone disabili e degli anziani.
Con ieri si è conclusa un’importante settimana di confronto e di scambio di esperienze legate al tema delle tecnologie a servizio delle famiglie che ha visto ospiti a Conversano presso il Centro C.A.A.D. Domos importanti e autorevoli rappresentati del mondo del welfare e dei professionisti della disabilità.
Questa volta però i riflettori erano puntati sul progetto Domos, vero e proprio fiore all’occhiello made in Conversano, e che sempre più sta diventando un riferimento per il settore non solo in ambito pugliese, ma anche italiano grazie alle buone pratiche messe in atto e agli ottimi risultati raggiunti, tanto da rendere il progetto Domos case history da esportare fuori dai confini regionali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui