Connettiti con noi

Agenda

“Noi, l’Italia” in mostra

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

ROMA. Un modo differente per celebrare i 150 anni dell’Unità. Una mostra speciale di opere e testi dei laboratori d’arte della Comunità di Sant’Egidio. L’esposizione “noi, l’Italia” sarà inaugurata il 3 dicembre, alle 15:30, dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità. L’esposizione è composta da centocinquanta opere e testi realizzati da persone con disabilità nei laboratori d’arte della Comunità di Sant’Egidio e dall’installazione/scultura tavoloITALIA dell’artista Anton Roca. La mostra sarà aperta al pubblico fino al 31 gennaio 2012.

Agenda

medolla 17 ore fa

Giulio Giaccio, ucciso dalla camorra e sciolto nell’acido, Pol.i.s.: “ma l’omicidio non è riconosciuto come reato mafioso”

Gravetti 2 giorni fa

Terza Municipalità: la prima a Napoli a dotarsi di un Garante per i diritti delle persone con disabilità INTERVISTA

medolla 3 giorni fa

Giornata della colletta alimentare: “Un piccolo gesto, un aiuto concreto”

Gravetti 6 giorni fa

Bollette sempre più care, 2,2 milioni di famiglie in difficoltà: la povertà energetica cresce e colpisce donne e anziani

Salta al contenuto