Connettiti con noi

Gallery

Le fattorie del Panda del Wwf

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

phoca_thumb_l_zio_personaggiROMA – Un programma per promuovere e valorizzare le buone pratiche dell’agricoltura multifunzionale per vincere le nuove sfide ambientali della Politica Agricola Comune dell’Unione Europea.
Le Fattorie del Panda sono aziende agricole multifunzionali preferibilmente situate all’interno di aree naturali protette, Siti natura 2000 o aree agricole di elevato valore naturale che rispettano l’identità dei luoghi, valorizzano il paesaggio rurale e perseguono la sostenibilità ambientale.
[monoslideshow id=190 w=450 h=300 present=’sparkles’]
Fattorie del Panda è un programma nato inizialmente dalla collaborazione tra Wwf, le tre Associazioni Agrituristiche italiane (Agriturist, Terranostra, Turismo Verde) e da Federparchi, per contraddistinguere inizialmente le aziende agrituristiche all’interno o in prossimità di aree protette che adottano soluzione monitorate per accrescere la sostenibilità ambientale della struttura.

Agenda

Gravetti 1 settimana fa

CAPODANNO IN CAMPANIA: COLDIRETTI/IXE’ 131 EURO A FAMIGLIA DEL SUD PER IL CENONE (+7%)

Gravetti 1 settimana fa

Fuochi d’artificio, l’allarme dei pediatri per Capodanno: «Per i più piccoli attenzione ai fumi, disturbi respiratori in aumento»

medolla 2 settimane fa

ANCHE IN CARCERE SI ACCENDE L’ATMOSFERA DEL NATALE: INCONTRI STRAORDINARI TRA BAMBINI E GENITORI DETENUTI

Gravetti 3 settimane fa

“Volere Volare Agire”. CSV Napoli presenta l’indagine sul volontariato

Salta al contenuto