Connettiti con noi

Agenda

“La medicina per tutti”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

TERNI. Secondo appuntamento nell’ambito dell’iniziativa “La medicina per tutti”, un percorso di informazione su varie patologie che si svolge ad Acquasparta, nei locali messi a disposizione dal Comune (biblioteca, ex sala consiliare e casa della cultura) tra maggio e ottobre.
Sabato prossimo, 23 giugno, il dottor Mauro Brugia terrà una relazione sul tema “Oncologia stato dell’arte”.
Gli altri incontri si svolgeranno il 22 settembre, con la relazione del professor Stefano Stefanucci sull’uropatia ostruttiva e il 20 ottobre con  la dottoressa Mariangela Palazzi che parlerà della sindrome metabolica.
“La medicina per tutti” è un progetto promosso dall’associazione “Acquasparta città per tutti onlus” in collaborazione con Avis, Auser e Unitre, con il patrocinio del Comune di Acquasparta e il supporto del Cesvol di Terni.

Agenda

Gravetti 17 ore fa

«Non sono svogliati, hanno la sclerosi multipla»: l’appello di AISM alla scuola

Gravetti 4 giorni fa

A tavola senza usa e getta: così la mensa diventa una lezione di sostenibilità

Gravetti 5 giorni fa

Il teatro entra nei quartieri di Napoli con “DiverGente2”

Gravetti 1 settimana fa

Da casa del clan Giuliano a Casa Ariete, a Forcella il bene confiscato diventa un polo per l’educazione

Salta al contenuto