Connettiti con noi

Agenda

“La medicina per tutti”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

TERNI. Secondo appuntamento nell’ambito dell’iniziativa “La medicina per tutti”, un percorso di informazione su varie patologie che si svolge ad Acquasparta, nei locali messi a disposizione dal Comune (biblioteca, ex sala consiliare e casa della cultura) tra maggio e ottobre.
Sabato prossimo, 23 giugno, il dottor Mauro Brugia terrà una relazione sul tema “Oncologia stato dell’arte”.
Gli altri incontri si svolgeranno il 22 settembre, con la relazione del professor Stefano Stefanucci sull’uropatia ostruttiva e il 20 ottobre con  la dottoressa Mariangela Palazzi che parlerà della sindrome metabolica.
“La medicina per tutti” è un progetto promosso dall’associazione “Acquasparta città per tutti onlus” in collaborazione con Avis, Auser e Unitre, con il patrocinio del Comune di Acquasparta e il supporto del Cesvol di Terni.

Agenda

medolla 7 giorni fa

ANCHE IN CARCERE SI ACCENDE L’ATMOSFERA DEL NATALE: INCONTRI STRAORDINARI TRA BAMBINI E GENITORI DETENUTI

Gravetti 1 settimana fa

“Volere Volare Agire”. CSV Napoli presenta l’indagine sul volontariato

Gravetti 1 settimana fa

Caritas: “No all’azzardo per finanziare lo sport. Così si colpiscono i più fragili”

Gravetti 2 settimane fa

“Il Gridas non si tocca”: a Scampia a rischio la casa del Carnevale sociale

Salta al contenuto