Connettiti con noi

Volontariato

“Volontaringioco”, a Cosenza vince l’Avis

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

vincitori-torneoCOSENZA – Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Avis, Associazione Volontari Italiani Sangue provinciale di Cosenza la II edizione del Torneo di Calcio a 5 “Volontaringioco” promosso dal CSV – Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Cosenza.
Al secondo posto si è classificata la squadra dell’ANTEAS Cosenza, al terzo posto l’Associazione Europea Solidarietà e Sviluppo di Zumpano e al quarto posto la squadra del CSV. Questi i risultati delle partite giocate: CSV – ANTEAS (3-9); AVIS – Associazione Europea Solidarietà e Sviluppo (6–1). L’AVIS ha poi battuto, in finale, ai rigori, l’ANTEAS mentre l’ Associazione Europea Solidarietà e Sviluppo ha sconfitto il CSV per 3 a 0 accaparrandosi il terzo posto. Al torneo amatoriale hanno partecipato 14 squadre e complessivamente, tra giocatori e supporter, 175 volontari.
I primi, i secondi e i terzi classificati sono stati premiati con una coppa dai componenti del Comitato Direttivo di Volontà Solidale – CSV Cosenza, Gianfranco Pisano, Concetta Carravetta, Salvatore Turano e Antonello Grosso La Valle. Presenti, per Volontà Solidale, anche Flaviano Giannicola e Benito Rocca. A tutti i partecipanti è stata consegnata una medaglia. Entusiasti i volontari che sono scesi in campo e che hanno approfittato dell’occasione per fare rete in maniera divertente e conoscersi meglio. La serata si è conclusa con un momento di festa e convivialità. Il torneo si è svolto l’1, il 3, l’8 e il 10 luglio, presso il campetto di calcio del Real Cosenza.

Clicca per commentare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe piacerti

Dall'autore

Gravetti 19 ore fa

Villa Floridiana ospita la seconda edizione del Floridiana Zen Festival

Gravetti 20 ore fa

Cinghiali fuori controllo nel Salernitano

Gravetti 20 ore fa

DRUG ITALIA CORRE PER LA RICERCA: AL VIA LA RACCOLTA FONDI

Gravetti 24 ore fa

Marigliano, “AbilMente all’aria aperta”: programma per l’inclusione degli under 18 con disabilità

Agenda

medolla 2 giorni fa

“In Pellegrinaggio a Gaza”, l’appello a Papa Leone per portare cibo e medicine in Palestina

Gravetti 2 giorni fa

Bandiere di pace su barche di speranza. Dal Mediterraneo a Gaza, anche Napoli e la Campania sostengono la Global Sumud Flotilla

Gravetti 5 giorni fa

“L’invisibile filo rosso”: il film campano presentato a Venezia che accende i riflettori sulla sofferenza psichica

medolla 7 giorni fa

L’Agenda 2030 raccontata, con opere d’arte urbana, sui muri di New York

Salta al contenuto