guatemalaBOLOGNA. Cefa Onlus organizza un campo di volontariato dall’1 al 21 Agosto 2013 aperto a giovani di età compresa tra i 21 e i 30 anni, finalizzato alla conoscenza e alla condivisione della realtà di Santa Cruz del Quiché e delle località circostanti in Guatemala. Il primo incontro di conoscenza e di introduzione al campo è previsto per Martedì 26 Febbraio 2013 alle ore 19 in Sala Fanin, via Lame 114/f Bologna
L’esperienza del campo di volontariato e conoscenza è un momento di formazione alla cooperazione e alla solidarietà adatto a tutti coloro che abbiano la volontà di approfondire le tematiche del volontariato internazionale e desiderino in tal senso svolgere una prima e breve esperienza in Centro America.
Tale campo è rivolto ai giovani affinché possano prendere direttamente contatto con le attività svolte da CEFA Onlus e in particolare con la realtà di cooperazione che si svolge a Santa Cruz del Quiché, collaborando con il personale CEFA nel periodo di permanenza al progetto.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui