Connettiti con noi

Terza Pagina

Denuncia dell’ENPA, elefante incustodito dal benzinaio

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

CATANIA- Un elefante che sosta in area di servizio, a Mascalucia di preciso, in provincia di Catania, ha sollevato le critiche, l’indignazione e soprattutto la curiosita del caso. Gli abitanti del piccolo paese si sono trovati, infatti, di fronte alla scena a dir poco inconsueta. Per l’ENPA il pachiderma sarebbe fuggito da un circo e, incustodito, sarebbe rimasto per un po’ in una strada.
LA SMENTITA – La direzione del circo invece ha poi precisato che l’animale era con accompagnatori che garantivano la sicurezza dell’elefante e dei passanti. L’Enpa, di contro, ha subito inserito sul suo profilo fb una nota di denuncia in cui si legge che non solo l’animale non era affatto custodito, ma in zona non c’erano forze dell’ordine utili a garantire la tutela dei cittadini.
di Aless.Bar.

Agenda

Gravetti 2 ore fa

«BASTA CON QUESTO CLIMA DI ODIO» Napoli in piazza per i diritti dei migranti

medolla 4 giorni fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 5 giorni fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Gravetti 6 giorni fa

Nuovi Ogm, l’Europa decide. L’appello: «Fermare la deregolamentazione»

Salta al contenuto