Connettiti con noi

Responsabilità sociale

Rotary, ecco il progetto che prevede il confezionamento di 600 mila pasti per i bambini dello Zimbabwe

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

“Dall’Alimentazione all’Alfabetizzazione”: questo il tema del progetto che sarà illustrato sabato prossimo, 12 novembre alle ore 11,00, presso l’azienda TEMI SpA – GLS Napoli (Via Ferrante Imparato 501, Condominio Genesis, 80146 Napoli. Presso la sede GLS Corriere espresso) dal Governatore del Distretto 2101 della Campania, professore Alessandro Castagnaro, e dal presidente della TEMI SpA GLS Napoli, Francesco Tavassi.

Il progetto è legato alle attività culturali e sociali promosse sul piano internazionale dal Rotary che ha portato finora alla produzione e distribuzione di oltre 540 milioni di pasti in tutto il mondo.

Il Rotary, organizzazione internazionale di un milione e duecentomila soci, ha deciso di venire incontro ai bambini poveri dello Zimbabwe, nazione dell’Africa meridionale. L’obiettivo è quello di aiutare i bambini ad imparare a leggere e a scrivere migliorando la condizione di vita e promuovendo lo sviluppo economico comunitario.

Domenica 13 novembre alle ore 11.00, presso la struttura operativa della sede dirigenziale di TEMI SpA – GLS Napoli, si terrà un raduno per il confezionamento e l’invio di circa 600 mila pasti da destinare ai bambini dello Zimbabwe, ai quali sarà anche offerta la frequentazione di un completo anno scolastico.

Agenda

Gravetti 3 ore fa

America’s Cup 2027 a Napoli: opportunità o rischio per Bagnoli?

Gravetti 3 giorni fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 4 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 1 settimana fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Salta al contenuto