Connettiti con noi

Primo Piano

La Rosalia D’Amato è libera!

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Stando ad alcune fonti vicine all’armatore della Rosalia D’Amato, la Perseveranza SpA di Navigazione,  sembrerebbe essersi concluso in queste ore il sequestro dell’imbarcazione in balia dei pirati da oltre sei mesi. Non si conoscono ancora le condizioni dei marittimi a bordo poiché la conferma ufficiale ancora sarebbe lontana da venire. Ma con il passare dei minuti la notizia prende corpo e sostanza. Stando, infatti,  al sito di informazione“libero reporter”, che proprio negli ultimi minuti ha avuto modo di parlare al telefono con il Comandante della Rosalia, la nave è libera e starebbe navigando verso l’Oman

 

LA STORIA La Rosalia D’Amato era stata sequestrata da pirati somali lo scorso 21 aprile, mentre navigava nell’Oceano Indiano allan volta del porto di Bandar Imam Khomeini ( in Iran), proveniente dal Brasile, con a bordo un carico di soia.

Agenda

Gravetti 18 ore fa

Napoli si candida a Capitale Italiana del Volontariato 2027: istituzioni e Terzo settore per il progetto “Ecosistema Vulcanico del Bene”

medolla 2 giorni fa

La città vista da un’altra prospettiva, i tetti del Duomo di Napoli si aprono alla città

Gravetti 5 giorni fa

Napoli e la sfida di un volontariato strutturato L’INTERVISTA

medolla 7 giorni fa

Bullismo e cyberbullismo: 8 ragazzi su 10 li considerano un problema serio

Salta al contenuto