Connettiti con noi

Notizie

Furgone di disabili contro un’auto, tre morti

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

incidente ostuni
OSTUNI – Sono tre donne le vittime dell’incidente stradale avvenuto stamani lungo la ex statale 16, nel Brindisino, tra Montalbano e Ostuni. I tre corpi sono carbonizzati, circostanza questa che aveva indotto in un primo momento gli investigatori a ipotizzare che tra i morti ci fosse una bambina. Le vittime sono Vittoria D’Errico, di 46 anni, sua madre Angela Nardelli, di 86, e Anna Custodero, di 52, tutte di Fasano (Brindisi).
LA DINAMICA – Secondo i primi rilievi, la Panda sulla quale viaggiavano le donne è finita fuori strada e ha preso fuoco dopo lo schianto con un furgone Iveco Daily che accompagnava alcuni ragazzini disabili al centro la «Nostra Famiglia» di Ostuni. Nessun disabile ha riportato ferite. Sul luogo sono ancora a lavoro i vigili del fuoco, mentre i poliziotti municipali si occupano della ricostruzione della dinamica, ancora poco chiara, dell’incidente. Sul posto si è recato il pm di turno del tribunale di Brindisi Giuseppe De Nozza.

di Paolo De Martino

Agenda

medolla 19 ore fa

TORNANO LE GIORNATE DI RACCOLTA DEL FARMACO, ECCO DOVE POTER DONARE NELLA TUA CITTÀ

Gravetti 2 giorni fa

Dalla guerra alla cura: bambino di Gaza curato al Santobono

Gravetti 3 giorni fa

PROTEZIONE CIVILE, ASSESSORA ZABATTA SCRIVE AI SINDACI DELLA CAMPANIA: “I PIANI NON RESTINO NEI CASSETTI, VERIFICARE LE AREE DI ATTESA E DI ACCOGLIENZA”

medolla 3 giorni fa

Rapporto Mal’aria di Legambiente, cosa respiriamo nelle nostre città

Salta al contenuto