Connettiti con noi

Notizie

“Dona un libro per la tua città”: iniziativa dell’associazione Liberi

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

libri3NAPOLI -L’associazione di volontariato “Liberi”, di Caivano, promuove una campagna territoriale volta ad accrescere la consistenza del patrimonio libraio attualmente in dotazione alla sezione decentrata di Pascarola della biblioteca comunale di Caivano.
L’associazione invita tutti i cittadini che vogliono partecipare all’iniziativa a recarsi presso il palazzo dell’Infanzia e dell’Adolescenza, a Pascarola in via Semonella e a regalare un libro alla città. L’iniziativa proseguirà fino al mese di ottobre.
“Liberi” è un’organizzazione di volontariato, fondata nel 2013, che si ispira ai principi della solidarietà, della trasparenza e della democrazia.

Agenda

Gravetti 18 ore fa

Napoli e la sfida di un volontariato strutturato L’INTERVISTA

medolla 3 giorni fa

Bullismo e cyberbullismo: 8 ragazzi su 10 li considerano un problema serio

Gravetti 4 giorni fa

La villa del boss diventa Casa GLO: inclusione, lavoro e agricoltura sociale

Gravetti 4 giorni fa

Prevenzione e salute tra i giovani, a Napoli nasce “Amati Adesso”: test gratuiti e supporto psicologico

Salta al contenuto