Connettiti con noi

News

Torna in tv “Terra Mia”: volontariato protagonista

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI – Torna in tv, su Italia Mia (canale 274 del digitale terreste) il mondo del sociale e del volontariato. Questa sera alle 21 andrà in onda il talk show “Terra mia”, condotto da Genny Galantuomo e Francesco Gravetti. Tra gli ospiti della trasmissione, il presidente del Csv Napoli, Giuseppe De Stefano, che parlerà del Centro di servizio per il volontariato, delle associazioni di Napoli e provincia e delle migliaia di volontari che ogni giorno si impegnano per fare qualcosa per gli altri. De Stefano si confronterà con quattro studenti speciali: i ragazzi del liceo scientifico “Armando Diaz” di Terzigno che si sono ben distinti alle recenti Olimpiadi della cultura e del talento che hanno visto la partecipazione di migliaia di istituti scolastici italiani.
Terra Mia è il talk show che dedica, ad ogni puntata, spazio al sociale ed al mondo del volontariato e va in onda tutti i lunedì, a partire dalle 21, su Italia Mia

Agenda

Gravetti 22 ore fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 22 ore fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 1 giorno fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

medolla 3 giorni fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Salta al contenuto