Connettiti con noi

News

“Ricicli-amo l’arte”, il progetto per i giovanissimi sostenuto dalla Chiesa Valdese

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

L’ Associazione di Promozione Sociale P.A.S.E. dà il via al nuovo progetto “Ricicli-amo l’arte”, indirizzato a giovani e giovanissimi della città di Napoli, sostenuto dalla Chiesa Valdese attraverso i fondi raccolti con l’8×1000. L’iniziativa è caratterizzata da due attività, quella del laboratorio  manipolativo, dove i ragazzi si potranno sperimentare con attività creative utilizzando materiali di riciclo a cui verrà data nuova vita per creare oggetti d’arte, e uno Sportello Ascolto Counselling e Orientamento Scolastico indirizzato sia ai genitori che necessitano di uno spazio di ascolto sulle difficoltà quotidiane che incontrano nell’educazione dei figli, sia ai ragazzi che necessitano di un orientamento negli studi.

Il laboratorio si svolge nei seguenti giorni: Martedì pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30 presso la Cappella San Gennaro della Parrocchia Immacolata Concezione a Capodichino, Corso Secondigliano, 78, Napoli.

Mercoledì mattina dalle 8.30 alle 11.30 presso l’Istituto Ozanam Fondazione Rione Sanità, Piazzetta San Severo A Capodimonte, 82, Napoli.

Lo Sportello Ascolto si svolge nei seguenti giorni:

Lunedì pomeriggio dalle 16 alle 18 presso la Cappella San Gennaro della Parrocchia Immacolata Concezione a Capodichino, Corso Secondigliano, 78, Napoli.

Mercoledì mattina dalle 9 alle 12 presso l’Istituto Ozanam Fondazione Rione Sanità, Piazzetta San Severo A Capodimonte, 82, Napoli.

 

 

Agenda

medolla 18 ore fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 4 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 4 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 4 giorni fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

Salta al contenuto