Connettiti con noi

Multimedia

Terzigno, un video dei cittadini a favore della vaccinazione anti Covid

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Convincere la popolazione a vaccinarsi: questo il nobile intento di alcuni cittadini di Terzigno che hanno deciso di metterci la faccia, comparendo in un video che in poche ore ha raccolto migliaia di visualizzazioni su facebook.
L’idea è del presidente del Comitato Armando Diaz, Michele Sepe, che, aiutato dal giornalista e videomaker Francesco Servino, ha invitato persone di tutte le età a manifestare la propria intenzione di vaccinarsi.
Il video, intitolato “Vacciniamoci d’Amore”, è stato diffuso in occasione del lancio della piattaforma informatica di adesione alle vaccinazioni anti Covid-19 della Regione Campania, tramite la quale gli over 80 possono registrarsi e prenotare il vaccino.
Tra i partecipanti al video, l’assessore Massimo Annunziata e la cantante Daniela Picciau.
“Vaccinarsi è un atto di amore e di responsabilità: i cittadini di Terzigno, invitano tutti a compiere questo gesto, aderendo alla campagna vaccinale” si legge nella didascalia del video, diffuso sulla pagina facebook del Comitato Diaz e nei gruppi facebook di Terzigno e del vesuviano.
Di seguito il link del video.

https://www.youtube.com/watch?v=sUlzf3VO61s&feature=youtu.be

Agenda

Gravetti 8 ore fa

Volontariato: l’impegno gratuito diventa competenza certificata

Gravetti 1 giorno fa

Castellammare apre la strada all’amministrazione condivisa: un modello innovativo di co-progettazione tra Comune e terzo settore

Gravetti 4 giorni fa

America’s Cup 2027 a Napoli: opportunità o rischio per Bagnoli?

Gravetti 1 settimana fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

Salta al contenuto