Connettiti con noi

Multimedia

Napoli, ecco il tavolo per l’infanzia e l’adolescenza

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Nella sala Giunta di Palazzo San Giacomo, sono stati presentati i primi interventi programmati dal Tavolo di Lavoro per l’Infanzia e l’Adolescenza recentemente costituito dal Sindaco Gaetano Manfredi per assicurare un contributo competente nel campo delle politiche per i minori all’azione dell’Amministrazione Comunale nei vari settori.

L’obiettivo del nuovo organismo, che opera trasversalmente ai diversi assessorati attraverso il Gabinetto del Sindaco, è quello di costruire le risposte migliori per la cura dell’infanzia offrendo pari opportunità di crescita a tutti i bambini e le bambine, a prescindere dal luogo e dalla famiglia in cui vivono, e di porre le basi per la creazione di un vero Piano per l’Infanzia e l’Adolescenza a Napoli.

L’incontro è stato aperto dall’Orchestra dei ragazzi della Piccola Orchestra di Forcella con la partecipazione di alcune scolaresche.

Agenda

Gravetti 4 giorni fa

INSIEME, C’È UNA BELLA DIFFERENZA – CINQUE COMUNI ITALIANI IN PRIMA LINEA CONTRO LE DISCRIMINAZIONI

Gravetti 4 giorni fa

Senza Iban non c’è contratto: quando la burocrazia frena l’inclusione

Gravetti 5 giorni fa

Cinque morti in pochi giorni: l’Italia che cade sul lavoro. L’allarme dell’ANMIL

Gravetti 1 settimana fa

Bullismo, molestie, cyberviolenza: i numeri che raccontano una generazione che non si sente al sicuro

Salta al contenuto