Connettiti con noi

Multimedia

Monica Priore testimonial della lotta al diabete: evento a Ottaviano

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

prioreNAPOLI – Gira l’Italia a presentare il suo libro “Il mio mare ha l’acqua dolce” e a portare un messaggio: convivere col diabete è possibile. Monica Priore, campionessa di nuoto e testimonial di campagne di sensibilizzazione sul diabete è intervenuta ad Ottaviano, nel Castello Mediceo, ospite della Romano Fitness di Salvatore Romano. «Sono qui per dire che il diabete si può gestire: è una sfida con se stessi ed una dimostrazione agli altri che si tratta di una malattia con la quale convivere è possibile».

Monica Priore, protagonista della traversata di 21 chilometri a nuoto da Capri a Meta di Sorrento, è creatrice del progetto “Volando sulle Onde della Vita” e si adopera in prima persona per diffondere un messaggio di fiducia e speranza rivolto soprattutto ai giovani affetti dal suo stesso problema di salute. Durante la manifestazione, coordinata dal professor Dario Iafusco, ricercatore presso la seconda università di Napoli, si sono esibiti i ragazzi della palestra Romano Fitness e numerosi diabetologi hanno portato la loro testimonianza.

Agenda

medolla 2 giorni fa

Libera, lancia l’appello (e la raccolta firme) per sostenere i beni confiscati alle mafie

medolla 4 giorni fa

Acqua pubblica in Campania, come stanno le cose e qual è la posizione dei comitati

medolla 1 settimana fa

Scampia, nasce prima esperienza di Microforesta di Comunità. A dimora 800 piantine

medolla 1 settimana fa

Condizioni familiari di svantaggio socioeconomico e scarsa offerta territoriale alla base della povertà educativa a Napoli e provincia

Salta al contenuto