Connettiti con noi

Multimedia

Monica Priore testimonial della lotta al diabete: evento a Ottaviano

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

prioreNAPOLI – Gira l’Italia a presentare il suo libro “Il mio mare ha l’acqua dolce” e a portare un messaggio: convivere col diabete è possibile. Monica Priore, campionessa di nuoto e testimonial di campagne di sensibilizzazione sul diabete è intervenuta ad Ottaviano, nel Castello Mediceo, ospite della Romano Fitness di Salvatore Romano. «Sono qui per dire che il diabete si può gestire: è una sfida con se stessi ed una dimostrazione agli altri che si tratta di una malattia con la quale convivere è possibile».

Monica Priore, protagonista della traversata di 21 chilometri a nuoto da Capri a Meta di Sorrento, è creatrice del progetto “Volando sulle Onde della Vita” e si adopera in prima persona per diffondere un messaggio di fiducia e speranza rivolto soprattutto ai giovani affetti dal suo stesso problema di salute. Durante la manifestazione, coordinata dal professor Dario Iafusco, ricercatore presso la seconda università di Napoli, si sono esibiti i ragazzi della palestra Romano Fitness e numerosi diabetologi hanno portato la loro testimonianza.

Agenda

Gravetti 21 ore fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 21 ore fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 24 ore fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

medolla 3 giorni fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Salta al contenuto