Connettiti con noi

Esteri

Applausi nella metro al gay che zittisce l’omofobo – VIDEO –

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NEW YORK. Predicatori folli in America ce ne sono tantissimi. Uno di questi, oggi, è salito su un vagone della metro di New York per urlare le sue invettive contro i gay. Di norma la gente ignora questi tipi, voltandosi dall’altra parte. Stavolta però un distinto passeggero omosessuale s’è ribellato.
-GUARDA IL VIDEO –
LA REAZIONE – «Io sono una persona gay e Gesù mi ama, come ama tutte le creature», ha gridato l’uomo. A quel punto, il folle ha reagito urlando ancora più forte le sue farneticazioni: «Michael Jackson è morto perché era gay. I gay sono come i pedofili». E il passeggero omosessuale, ancora più seccato, s’è rivolto agli altri passeggeri: «Non ascoltatelo, è pieno d’odio». Frasi che hanno colpito i presenti, tanto che è partito un grande applauso di solidarietà.

di Redazione online (corriere.it)

 
 
 
 

Agenda

Gravetti 3 giorni fa

Hiroshima germoglia a Napoli: negli Orti Botanici i semi sopravvissuti alla bomba atomica

Gravetti 4 giorni fa

«BASTA CON QUESTO CLIMA DI ODIO» Napoli in piazza per i diritti dei migranti

medolla 1 settimana fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 1 settimana fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Salta al contenuto